[QGIS-it-user] traduzione nome geo-algoritmo QGIS 2.18.25

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 12 Nov 2018 02:47:50 PST

Mhm,
in effetti nella 2.18.25 c'è questo errore, nella 3.5 dev invece no. quello
che non mi spiego è che lo screenshot che hai postato ha il logo della
versione 3.
Non è che per sbaglio hai messo manualmente  il file .mo della 2.18
nell'installazione della 3?

Martina