[QGIS-it-user] traduzione nome geo-algoritmo QGIS 2.18.25

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 12 Nov 2018 03:28:23 PST

come sapete,
transifex supporta solo la versione dev.
quindi per fare quelle variazioni, coi problemi che sappiamo sulla presenza
delle stringhe in inglese e non traducibili, bisogna scaricare dal github
il file ts in italiano, con qtlinguist fale le variazioni e poi fare una PR.

chiedo a @matteoghetta e @paolocavallini: sono previsti aggiornamenti della
2.18.x LTR?

se sì allora ha senso (poco, comunque ce l'ha) fare le variazioni,
altrimenti desisto

s.