[QGIS-it-user] Condivisiones esperienza Geopack

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Gio 15 Nov 2018 09:02:37 PST

> 2) quando pe possibile inserire il vettore neo geopack, non é possibile
>>

> credo che la anteprima del layer ( e anche dei delle colonne) e' stata
> reintrodott nel brouser... prova su master

Io mi sto trovando bene creando la connessione in DB manager (clic destro
su icona Geopackage --> "nuova connessione" e inserisci il gpkg): una volta
che ce l'hai lì vedi tutti i layer aprendo l'albero del geopackage
desiderato e hai le tab anche per vedere tabella attributi e anteprima di
tutto quello che c'è dentro

Martina