[QGIS-it-user] Traduzione Gui

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Ven 5 Ott 2018 13:16:05 PDT

Anche a me ha dato quest'impressione, però al momento non saprei che dire,
anche io mi sono fermata su questo. Magari domani con un po' di calma mi
riguardo la gui in Inglese e magari anche in Spagnolo per vedere come si
sono regolati loro :)

Martina