[QGIS-it-user] Traduzione Gui

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 5 Ott 2018 12:41:37 PDT

Ciao lo avevo notato e ammetto di essermi fermato proprio perché non
riuscivo a risolvere l'ambiguità.
Sono ragionevolmente sicuro che anche in inglese a volte abbiano utilizzato
layout al posto di template.

Come pensi sia meglio?
Forse ma forse layout è uno di quei (pochi) termini da tenere non tradotto