[QGIS-it-user] Traduzione comandi

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Mar 16 Ott 2018 01:36:47 PDT

Forse si tratta di un problema "tecnico" che non riguarda la traduzione,
grattacapo in altri messaggi della lista è stato più volte posto.
Cmq, grazie anche a Skampus che ha posto più volte il problema delle
stringhe tradotte ma la cui traduzione non era visibile nella gui, dovrebbe
essere stato risolto.
Già da un po' nelle versioni 3.3dev ora appaiono tutte le stringhe
tradotte, immagino che almeno nella prossima versione della 2.18 sarà
altrettanto

Martina