[QGIS-it-user] Convertire etichette in annotazioni

Valentina valentina.coscia.geologo a gmail.com
Mar 4 Set 2018 03:27:08 PDT

Ciao a tutti
sto seguendo un corso on line della Pace University sul GIS e loro usano
ArcMap 10.1. Io sto seguendo con QGis e, nel complesso, mi ci ritrovo
abbastanza. C'è soltanto una cosa che non sono riuscita a fare - e ho
anche cercato in rete, ma nisba - ed è questa: convertire le etichette
del layer in annotazioni. Che voi sappiate, QGis lo consente?
Grazie in anticipo,
Valentina

--
Dott.ssa Valentina Coscia
Geologo
Via G.Pascoli 44 - 19124 La Spezia
Tel.&Fax: +39 0187 770098 | Cell:. +39 3472586086
e-mail: valentina.coscia.geologo a gmail.com
pec: valentina.coscia a epap.sicurezzapostale.it
/
Le informazioni contenute in questo messaggio appartengono alla dott.ssa
Valentina Coscia. Il presente messaggio è riservato unicamente per
l'utilizzo da parte della persona fisica o giuridica a cui è
indirizzato, e può contenere informazioni riservate, confidenziali e
esenti dall'obbligo di divulgazione in base alle leggi applicabili. Se
il lettore del presente messaggio non è il riservato destinatario, o il
dipendente o l'agente incaricato per la consegna del messaggio al
riservato destinatario, con la presente si avvisa che qualsiasi
diffusione, distribuzione o copia della presente comunicazione è
severamente proibita. Se si riceve la presente comunicazione per errore,
si prega di avvisarci immediatamente telefonicamente e di cancellare
questo messaggio /