[QGIS-it-user] Qfield danneggiamento shape dopo digitalizzazione

salvioscogna salvioscogna a gmail.com
Gio 6 Set 2018 04:19:27 PDT

Salve a tutti. Ho un problema con Qfield. Ho fatto un rilievo su campo con
tablet (Samsung Tab A-2016 con Android 7.0), dopodichè, trasferito il tutto
sul pc, all'apertura del progetto mi esce la schermata 'gestisci layer
corrotti' che riporta solo ed esclusivamente lo shape file che ho editato
con qfield e anche andando a riprendere lo shape nella cartella non va (dice
"ci sono ancora 1 layer(s) non gestiti che andranno persi se chiudi ora). Le
ho provate tutte, ho provato anche facendo un progetto con un solo shape
puntuale e mi da lo stesso errore. Suggerimenti? Grazie

Salvio