[QGIS-it-user] conversione lat, long in x e y

Emanuele Garzia garziaems a gmail.com
Gio 6 Set 2018 06:42:08 PDT

Ciao a tutti,
grazie mille a tutti per le risposte.

Vorrei rappresentare i punti graficamente in 3d per questo chiedevo come
effettuare la conversione in x e y della latitudine e longitudine.

Grazie mille in anticipo,
Emanuele