[QGIS-it-user] Plugin QuickOSM

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 12 Set 2018 05:08:33 PDT

Bene! Grazie per aver condiviso l'esperienza...

Il giorno mer 12 set 2018 alle ore 12:13 Marco Spaziani <
spaziani.marco a gmail.com> ha scritto:

> Volevo velocemente segnalare che il Plugin QuickOSM mi ha appena risolto,
> in due minuti, un problema che pensavo mi prendesse almeno un paio di ore
> per arrivarne a capo.

[...]

Ad essere pignoli il problema te l'hanno risolto i mappatori di OSM che
hanno disegnato o importato i dati....

Certo, ora devo controllare se chi ha lavorato su OSM ha perimetrato tutti
> ma proprio tutti i parcheggi della città in questione, ma insomma, anche se
> se ne fosse dimenticato il 20%, per me è comunque una svolta.

Con l'occasione se per questo lavoro aggiorni e integri il dato di
Openstreetmap puoi ri-pubblicare le correzioni su OSM con JOSM...

Non dimenticare di citare la fonte "(c) Openstreetmap Contributors" nelle
tavole che consegnerai, se invece ridistribuisci i dati grezzi ricordati di
asegnare loro una licenza compatibile [0]

Amefad

[0] https://www.openstreetmap.org/copyright