[QGIS-it-user] foto storiche GEarth

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Mer 12 Set 2018 14:30:04 PDT

Per foto storiche intendo le foto non di piu' recente acquisizione che
su Google Earth possono essere visualizzate mediante il pulsante di
comando dello scorrimento temporale. Quindi storiche non nel senso di
antiche ma degli ultimi anni, sostituite nella visualizzazione di
default da quelle piu' recenti.
Grazie, ciao
luca

---