[QGIS-it-user] foto storiche GEarth

Gabriela Osaci-Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Gio 13 Set 2018 09:32:02 PDT

Mi associo anch'io alla domanda  perché ho bisogno delle immagini satellitari storiche (direttamente in QGIS)
Grazie,Gabriela

      Da: Luca Puglisi <luca_puglisi a tiscali.it>
 A: Utenti QGIS it <qgis-it-user a lists.osgeo.org>
 Inviato: Giovedì 13 Settembre 2018 0:30
 Oggetto: Re: [QGIS-it-user] foto storiche GEarth

 Per foto storiche intendo le foto non di piu' recente acquisizione che su Google Earth possono essere visualizzate mediante il pulsante di comando dello scorrimento temporale. Quindi storiche non nel senso di antiche ma degli ultimi anni, sostituite nella visualizzazione di default da quelle piu' recenti.
 Grazie, ciao
 luca