[QGIS-it-user] Sito web QGIS

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Mar 18 Set 2018 08:52:39 PDT

 Grazie Andrea , io al momento l'avrei cancellata anche in Italiano,
vediamo come va, poi in caso facciamo altri esperimenti; fortunatamente
nello script non ci sono altri possibili apostrofi :) se si potesse evitare
che qualcuno la ritraducesse...

La correzione l'ho fatta su Transifex perché il .po su GitHub (
https://github.com/qgis/QGIS-Website/blob/master/i18n/it/LC_MESSAGES/sphinx.po
) non è quello aggiornato ed effettivamente visualizzato sul sito

Martina