[QGIS-it-user] CMYK

skampus skampus a gmail.com
Ven 21 Set 2018 03:26:20 PDT

girarsi AT posteo DOT eu wrote
> Se non ricordo male il problema è legato alla Svizzera, avendo il conto
> bancario lì, mi pare non è possibile avere detrazioni fiscali per
> l'Italia e forse anche altri paesi europei, non ricordo però se a causa
> di leggi locali.

Quanto alla detraibilità/deducibilità di donazioni da parte di privati o
persone giuridiche verso associazioni rispondo per GFOSS.it:
chi fa donazioni a GFOSSS.it può "scaricare" (scusate ma non ricordo se in
deduzione o detrazione) l'importo  fino ad un massimo che dipende dalla
legge fiscale in vigore nell'anno della dichiarazione dei redditi.
questo vale per donazioni e non per la quota associative.
tutte le imprese che gentilmente sposnsorizzano gli eventi organizzati da
GFOSS.it (ad esempio il FOSS4G italia) ricevono ricevuta che possono appunto
produrre per la dichiarazione

s.