[QGIS-it-user] CMYK

Dario Saccoccia saccoccia.dario a gmail.com
Ven 21 Set 2018 02:36:50 PDT

In realtà me lo pongo da quando stampo su cartaceo, lavori che mi
commissionano alcune società, non mi ero mai posto il problema perchè la
gestione colori, trasparenze e altro l'ho sempre trovata ottima anche in
termini di risultati.

Considerazione forse off-topic, ma c'è un motivo per cui non è possibile
donare il 5x1000 a qgis, lo dico da ignorante completo in materia.
O quantomeno, io dono a qgis da privato quello che posso, e aihmè da umile
utente è molto poco, come si potrebbe organizzare gruppi di raccolta fondi
su temi specifici da destinare?

Magari sto vaneggiando