[QGIS-it-user] Valore in uscita mancante o errato - non mi ritaglia un raster

Valentina Coscia valentina.coscia.geologo a gmail.com
Ven 21 Set 2018 06:34:55 PDT

grazie per le risposte, ho risolto!
in pratica, prima di ritagliare il raster ho dovuto settargli il sistema di
riferimento andando sul menu raster -> proiezioni -> assegna proiezione
(funziona anche con riproietta).