[QGIS-it-user] Dockable Mirror Map

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 24 Set 2018 23:20:26 PDT

Ciao Luca,

Il 09/24/2018 11:45 PM, Luca Bellani ha scritto:
> Salve, in QGIS 3 il plu "Dockable MirrorMap" e giá entrato nel core del
> software.
non esattamente: una funziona analoga è stata implementata in maniera
differente.
> Tuttavia, funziona con prestazioni decisamente inferiori e con dei bug
> rispetto alla versione per QGIS 2.18.
ppuoi spiegare meglio? a quali bugs fai riferimento?
> Vorrei sapere, se sapete come potrei, ora, contattare con lo sviluppatore, e
> presentare la problematica.
il modo giusto di farlo è aprendo dei tickets, meglio se dopo verifiche
incrociate ed eventualmente discussione in lista.

> Nella versione per QGIS 2 c'era un github, e dice che l'autore é Giuseppe
> Sucameli (Faunalia).
> Ma ora, non so come riportarlo..

c'è il link al bugtracker del plugin, ma essendo ora funzione core va
riferito nel bugtracker ufficiale di QGIS.
Saluti, e grazie per la collaboraazione.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
QGIS.ORG Chair: