[QGIS-it-user] DataPlotly e grafici multipli

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Mer 3 Apr 2019 02:06:37 PDT

Cari utenti,

sto utilizzando con soddisfazione il plugin DataPlotly di Matteo Ghetta,
Creo dei grafici multipli sovrapposti verticalmente. Ho però necessità di
fare uno zoom su una porzione di asse delle ascisse.
Mi piacerebbe che i grafici fossero tra loro collegati, ovvero zommando il
primo anche gli altri adeguino i dati in ascisse a quelli zommati sul primo.
E' possibile questo in modo semplice?

Grazie
Pierluigi

--
Ing. Pierluigi De Rosa (PhD in Earth Science)
Contract Professor of Geographic Information System at University of Perugia