[QGIS-it-user] DataPlotly e grafici multipli

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Gio 4 Apr 2019 03:52:58 PDT

Ciao Pierluigi,

bello che ti piace il plugin ;)

> sto utilizzando con soddisfazione il plugin DataPlotly di Matteo Ghetta,
> Creo dei grafici multipli sovrapposti verticalmente. Ho però necessità
> di fare uno zoom su una porzione di asse delle ascisse.
> Mi piacerebbe che i grafici fossero tra loro collegati, ovvero zommando
> il primo anche gli altri adeguino i dati in ascisse a quelli zommati sul
> primo.
> E' possibile questo in modo semplice?

tutto è possibile, ma questa feature non è (ancora implementata). Non è
proprio una banalità da sviluppare.

dovresti andarti a vedere il js e aggiungere qualcosa li dentro a mano

https://plot.ly/python/subplots/

Saluti

Matteo