[QGIS-it-user] stampa atlante QGIS 3.6.1

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Mer 10 Apr 2019 01:03:55 PDT

Ciao a tutti,
devo stampare (in pdf) dei report creati con l'atlante.
Per ogni elemento dell'atlante ho impaginato 3 facciate con cartografie,
immagini, grafici, ecc.. e mi occorre che ogni gruppo sia "stampato" su un
unico pdf di 3 pagine.
Se utilizzo "stampa su file" mi crea un unico pdf con tutte le pagine
(oltre 300).
Ho provato a cercare sulle impostazioni, ma sembra che questa sia l'unica
opzione. L'alternativa è scorrere manualmente ogni elemento dell'atlante e
creare il pdf di volta in volta.

C'è un modo automatico per creare schede singole?

Saluti,
Daniele

--

Daniele Bonaposta,