[QGIS-it-user] stampa atlante QGIS 3.6.1

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Mer 10 Apr 2019 01:10:07 PDT

Nelle impostazioni dell'atlante c'è un flag

"Esporta file singolo se possibile"

Che è abilitato di default

A me disabilitando quello esporta senza problemi i singoli files. Non
dovrebbe essere difficile assegnare il nome file in base all'elemento
dell'atlante

Amedeo