[QGIS-it-user] Traduzione QGIS 3

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Ven 12 Apr 2019 05:02:28 PDT

Ho una domanda relativa alla traduzione del manuale: "layers" riferito
genericamente ai layer, sia vettoriali che raster (si parla di
riproiezione) va tradotto "layer" o "livelli"?
Vedo che quest'ultimo è nel vocabolario (non ricordo se c'è sempre stato,
scusate ma mi sono un po' arruginita) ma nella concordance trovo anche
"layer", che nello specifico a me sembra meglio, anche se transifex mi
mette l'odioso punto esclamativo
Martina