[QGIS-it-user] QField 1.0 lanciato anche in italiano

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 13 Apr 2019 23:03:19 PDT

Marco Bernasocchi wrote
> Salve lista, come sicuramente saprete, da circa due settimane QField 1.0
> é stato rilasciato. Un grande passo in quanto l'app ha raggiunto quello
> che per noi erano i requisiti difunzionali e di qualità necessari per
> chiamare l'app stabile.
>
> finalmente sono riuscito a pubblicare anche in italiano il post che
> documenta tutte le fantastiche funzionalità di QField 1.0 [0]
>
> Inoltre vorrei informarvi di un concorso che abbiamo lanciato su
> twitter, taggate le foto del vostro uso di QField con #MyQField e
> #dataisoutside per poter vincere mezza giornata di formazione privata
> [...]

Ciao Marco,
uso con soddisfazione QField da oltre due anni e mi fa molto piacere
leggere un post anche in italiano.

ti ringrazio per la condivisione e cercherò di pubblicare qualche mia foto
durante l'uso di QField in campo.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/