[QGIS-it-user] QGIS 3.4 LTR - Problemi con il formato orario

Dom 21 Apr 2019 07:55:43 PDT

Eh già! E' proprio così.
Stavo preparando un progettino da caricare su INPUT e siccome INPUT per ora
digerisce solo il formato progetto .qgs e non il nuovo formato progetto
.qgz, ho pensato fosse meglio restare sul "vintage" e di usare i "vecchi"
shapefile.
Bene, un altro validissimo motivo per congedare, con onore al merito, i
cari vecchi shapefile e passare ai geopakage.