[QGIS-it-user] QGIS 3.4 LTR - Problemi con il formato orario

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Dom 21 Apr 2019 07:23:26 PDT

Ciao e Auguri,
mi viene un dubbio: stai forse lavorando su shapefile?
Lo shapefile non supporta il formato "Data e ora" ma solo "Data" quindi
perde le ore i minuti ed i secondi.
Se invece è un geopackage sei sicuro che il campo sia di tipo "DataTime"
e non solo "Data" (vedi "Proprietà vettore" > "Campi sorgente")?