[QGIS-it-user] QField

Marco Bernasocchi marco a opengis.ch
Gio 25 Apr 2019 14:35:41 PDT

Salve lista,

https://github.com/opengisch/QFieldSync/pulls
> Inoltre sarebbe carino creare un mini-manuale
> con delle procedure chiare.
Trovo anch'io che sarebbe carino:
https://github.com/opengisch/QField-docs/pulls
> Ciao,
> io uso con soddisfazione QField da anni e trovo l'app eccezionale.
Grazie dei fiori Totò :) sono sempre felice di leggere i tuoi resoconti
e tutorial
> Spesso leggo, come in questo caso, che si hanno problemi ma per esperienza è
> un problema legato all'utente e non al software.
>
> PS: non è carino scrivero quello che ahi scritto anche perché ci legge
> l'autore della APP.
beh, io guardando sempre il lato positivo delle cose, mi rallegro già
sin d'ora della nuova documentazione in italiano :)

> saluti

Ciao

Marco

--