[QGIS-it-user] Esportazione tabella attributi personalizzata

Rossella Di Bari dbrossella a gmail.com
Lun 29 Apr 2019 11:07:11 PDT

Ciao Alessandro,
non conosco un modo diretto per esportare in foglio di calcolo la tabella
attributi come visualizzata, mi spiace...
Conosco invece il Riorganizzatore Campi, che peschi tra gli strumenti di
geoprocessing, e che ti crea un nuovo vettore, riorganizzando le colonne e
ridigitando gli alias che avevi già dato. Le colonne nascoste
precedentemente andrebbero eliminate. Alla fine della riorganizzazione dei
campi viene rigenerato un nuovo vettore, anche temporaneo, che salvi come
foglio di calcolo.
Spero di esserti stata utile (o forse no perchè mi sa che sei più navigato
di me con Qgis ;) )

Saluti a tutti

Mail
priva di virus. www.avast.com