[QGIS-it-user] Esportazione tabella attributi personalizzata

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Lun 29 Apr 2019 13:34:15 PDT

Devo però avvisare che questo script funziona per mantenere l'ordine ed
i nome dei campi come visualizzati in tabella attributi, mentre per
quanto riguarda i valori li esporta come salvati e non come visualizzati
(le due cose possono essere diverse ad esempio nel caso di mappe
valori). Purtroppo sono solo un dilettante con python, chi lo sa usare
bene può fare sicuramente di meglio.

Comunque partendo dal suggerimento di Rossella mi è venuto in mente che
forse è possibile usare il riorganizzatore campi all'interno del
modellizzatore grafico per impostare trasformazioni fisse, utile se
bisogna esportare varie volte la tabella di uno stesso layer.