[QGIS-it-user] metodi per individuare piscine con qgis

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Ven 2 Ago 2019 00:39:26 PDT

ciao SC

prova con questo tutorial per SCP

https://www.hatarilabs.com/ih-en/land-cover-spectral-signatures-determination-with-qgis-3-and-semi-automatic-classification-plugin-scp-6-tutorial