[QGIS-it-user] unire punti di un percorso

Alessandro Perego alsper78 a gmail.com
Lun 12 Ago 2019 09:08:14 PDT

Io sto usando QGIS 3.4 e negli strumenti di processing c'è lo strumento
"Da punti a linea" che permette di specificare in "Campo
dell'ordinamento". Immagino ci sia anche nella 3.8.

Alessandro