[QGIS-it-user] unire punti di un percorso

Giuseppe Scardino g.scardino a yahoo.it
Lun 12 Ago 2019 14:06:46 PDT

Buonasera, se i punti come credo hanno un ID progressivo basta usare una funzione nativa che si chiama da punti a linea che interpolano punti in base all’ID. Io lo uso abitualmente e funziona alla grande. Salvi lo shape dove vuoi ed è fatta.
Saluti

Giuseppe Scardino