[QGIS-it-user] Simboli SVG per Segnaletica stradale

Dom 1 Dic 2019 06:08:42 PST

Spettacolare ...ha fatto in un attimo e ha capito subito cosa volevo!!!!
Per chi volesse provarlo, in Category va messa la categoria delle pagine di
Wikimedia che si stanno consultando (nel caso specifico: SVG road signs in
Italy ...è indicata nel "titolo" della pagina) mentre in Page va messo
l'indirizzo URL delle pagine di Wikimedia che si stanno consultando (nel
caso specifico:
https://commons.wikimedia.org/wiki/Category:SVG_road_signs_in_Italy?uselang=it),
quindi si sceglie una cartella del PC dove salvare il download e il gioco è
fatto.
P.S. Una promessa è una promessa ...in settimana vedo come fare per
riuscire a condividere questi SVG in Rersource Sharing (non l'ho mai fatto
prima e "imbranato" è il mio secondo nome).