[QGIS-it-user] Problema sovrapposizione confini tratteggiati

Danilo Procaccini danilo.procaccini a gmail.com
Gio 12 Dic 2019 08:53:07 PST

E se la regione è circondata da altre regioni?
O meglio se le geometrie sono più di 2
intersection(
geometry_n(collect($geometry),1),
geometry_n(collect($geometry),2)) come diventa questa seconda espressione?

esempio:
ho impostato la seguente espressione e funziona
intersection(
geometry(get_feature( 'base_regioni','DEN_REG' , 'Marche' )),
geometry(get_feature( 'base_regioni','DEN_REG' , 'Abruzzo' ))) come
aggiungo le altre regioni ('Toscana', 'Emilia-Romagna', 'Umbria')?

ho provato con collect ma non riesco a farla funzionare.