[QGIS-it-user] FIELD CALC DI QGIS – SAVE EXPRESSIONS – (CROWDFUNDING)

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 14 Dic 2019 04:40:42 PST

Ciao a tutti,
oggi ho iniziato la mia prima raccolta fondi per finanziare
l'implementazione IN OGGETTO.

Ho contattato Alessandro Pasotti (sviluppatore QGIS) e dopo qualche
settimana abbiamo raggiunto un accordo:
l'implementazione descritta qui [0] più eventuali bugfix e tutto l'iter
delle PR.

Chiedo il vostro supporto e se potete donate, qui [0] descrizione feature e
link a PayPal.

PS: Al QGIS DAY appena terminato (Firenze) sono avanzati 100,00€ e Federico
li ha già versati per questo nuovo progetto, grazie a tutti quelli che hanno
partecipato all'evento di Firenze e a tutti quelli che vorranno donare
ancora.

[0]
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2019/12/14/field-calc-di-qgis-save-expressions-crowdfunding/

saluti e W QGIS