[QGIS-it-user] linea curva tra punti quotati

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 17 Dic 2019 05:40:47 PST

SeUr2000 wrote
> mi trovo a disegnare linee curve tra due punti quotati e mentre i vertici
> della linea assumono il valore z dal punto di unione, le varie
> segmentazioni della linea rimangono a 0 e devo editarle manualmente.
> c'è qualche funzione che  possa evitare questa situazione?
> grazie

Ciao e benvenuta/o

mi sembra un comportamento corretto, in quanto QGIS non saprebbe che valore
di z associare e quindi mette 0.

Non ho capito, invece, se tutti i nodi delle tue curve hanno quota uguale.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/