[QGIS-it-user] linea curva tra punti quotati

SeUr2000 seur2000 a gmail.com
Mar 17 Dic 2019 06:09:54 PST

grazie, i nodi hanno tutti valori diversi.. immaginavo che disegnando una
linea su più segmenti questi potessero essere valorizzati ipotizzando la
normale differenza tra i nodi.. ma ok così.

ho invece un problema impellente.. all'improvviso tutte le linee che creano
angoli sono diventate curve e non so cosa ho toccato.. devo aprire un'altro
post?