[QGIS-it-user] Fwd: Georeferenziazione file .cxf catasto

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 20 Dic 2019 09:56:54 PST

Beh ne abbiamo discusso parecchie volte sulla lista GFOSS.it quando eravamo
tutti più giovani....

http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2007-December/006975.html
http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2012-October/024886.html
http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2015-March/036570.html
http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2013-October/029407.html

in realtà sarebbe opportuno riprendere la discussione anche là... visto che
è di interesse generale  qualcuno ha niente in contrario?

Amedeo Fadini