[QGIS-it-user] Problemi con le rotazioni

Umberto Moscatelli umberto.moscatelli a unimc.it
Sab 21 Dic 2019 23:36:03 PST

Buongiorno,
torno a scrivere dopo il mio precedente messaggio che, a quanto ho
capito, è stato accantonato perché contenendo un allegato superava le
dimensioni richieste.
Dunque, dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 3.10.1 il
problema del blocco di cui sotto non si è ripresentato; tuttavia la
rotazione della griglia dei rettangoli produce una distorsione, nel
senso che da rettangoli si trasformano in parallelogrammi...
Di nuovo, chiedo lumi, grazie.
Buone feste a tutti

UM