[QGIS-it-user] Post HF Padova

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 25 Feb 2019 04:16:21 PST

Ciao, non avendo potuto partecipare al foss4geo e Hf a Padova, vorrei avere
chiarimenti sugli ultimi due punti, in particolare il workshop sulla
traduzione: è in programma o è stato fatto alla HF? In questo secondo caso
è possibile vederlo/leggerlo per chi non c'era?
Grazie,
Martina