[QGIS-it-user] Errore al caricare il file di progetto

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 12 Gen 2019 05:39:42 PST

skampus wrote
> Infine, mi sembra che il link che ho indicato
> 'is-there-any-way-to-recover-data-when-a-qgz-file-will-not-open?' sia
> sufficientemente esplicativo.
>
> s.

Per me non è affatto esplicativo (perdonami ma nonostante usi il google
traduttore non afferro il risultato),
siamo in una lista italiana e mi piacerebbe leggere commenti in italiano
oppure link con una premessa o il risultato in italiano.

Scusatemi,
ma se facciamo cosi non ha più senso una lista in italiano, scriviamo
direttamente nelle liste internazionali.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/