[QGIS-it-user] Errore al caricare il file di progetto

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Sab 12 Gen 2019 09:06:48 PST

Sostanzialmente non esiste il file di backup per qgz e si indica il plugin
autosaver. Purtroppo per questo non c'è spiegato molto sul repo, quindi,
siccome io non vorrei qualcosa che salvi automaticamente il file stesso, ma
qualcosa che salvi un file di backup, e siccome ho appena iniziato a dare
uno sguardo a python, mi sono guardata il direttamente il file del plugin e
mi pare ci sia un if statement per effettuare il salvataggio in un file di
backup. Non ho ancora avuto modo cmq di testare il plugin.

Martina