[QGIS-it-user] QData

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 9 Lug 2019 08:31:34 PDT

le osservazioni di silvio grosso mi sembra di assoluto buon senso.
vero è che a padova ne abbiamo parlato in maniera sicuramente poco
approfondita, ma per esperienza posso dire che l'uso dei layout in maniera
"non geografica" che stiamo continuando a fare nel progetto di assistenza
agli eventi sismici di centro italia e ischia, posso dire che è davvero una
reale necessità.
una base dati e un solo ambiente per report cartografici e non con lo stesso
strumento sarebbe sicuramente un bellissimo ed utile risultato
s.