[QGIS-it-user] Pagina linkedin QGIS Italia

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Gio 11 Lug 2019 06:16:04 PDT

Bravo Simone!
In effetti anch'io ho iniziato quando si chiamava Quantum GIS e  mi
seccherebbe perdere l'endorsement di Rocco... se si reisce a fare il merge
ok.
Ho notato che recentemente su LinkedIN sono disponibili gli assesement per
le competenze: piccoli quiz che consentono di aggiungere un badge (io li ho
fatti per PHP, Jquery e javascript non so se sono disponibili anche per chi
ha il profilo in italiano)  quindi se riesci a interloquire con loro
sarebbe utile proporre loro un set di domande per un test anche su QGIS...

Amedeo