[QGIS-it-user] API Key di Google e Geocode di MMQGIS

Alberto Grava grava.alberto a teletu.it
Lun 15 Lug 2019 13:39:51 PDT

Ho appena avuto lo stesso problema, mi serviva go2streetview dopo anni che
nn lo usavo e ora servono le apikey, se tu fai la procedura e inserisci una
carta di credito, ti dà una apikey (ricordati di attivarla) che funziona
gratuitamente fino a 25000 azioni al gg se nn ricordo male...cmq un numero
sufficiente per non spendere (almeno per quello che serve a me...)