[QGIS-it-user] Installate plugin off-line in QGIS 3.x

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Sab 9 Mar 2019 04:19:10 PST

Marco wrote
> Ho un PC irrimediabilmente off-line (no wi-fi, no bluetooth, no cavo di
> rete ...). Vorrei caricarvi QGIS 3.x e installarvi i plugin. Con QGIS 2.x
> era facile, (si copiavano o si scaricavano e quindi si incollavano tal
> quali nella cartella .qgis2/ ecc... e il gioco era fatto), ma con QGIS 3.x
> ho capito che la cosa non è più così semplice. Come fare?

Apri QGIS, vai su Impostazioni |Profilo utente| Apri cartella profilo attivo

si aprirà la cartella, vai nella cartella python|plugin , qui trovi tutti i
plugin

facci sapere

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/