[QGIS-it-user] Qgis 3.4.5_1.: Maschere (vista modulo) - non funziona "sposta in alto la selezione" e "ordinamento come da vista tabella"

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Lun 18 Mar 2019 10:15:33 PDT

Stesso sistema operativo e versione, neanche a me funziona il pulsante
"Sposta la selezione in cima" (nemmeno shortcut ctrl+T)
Martina