[QGIS-it-user] [gdal translate]

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Mer 20 Mar 2019 12:16:36 PDT

Ho fatto una prova per la compressione; se nella finestra di dialogo del
processo in serie clicchi sull'icona "Modalità avanzata" ti appare
un'ulteriore colonna "Opzione di creazione aggiuntive". Lì ho messo
COMPRESS=JPEG|JPEG_QUALITY=75 e sembra funzionare. Sostanzialmente se
esegui l'algoritmo singolo su un file, ci metti le opzioni che vuoi e poi
ti copi e incolli dal log dell'algoritmo eseguito le opzioni aggiuntive,
credo funzioni
Martina