[QGIS-it-user] Qgis3LTR - DB_Manager non carica Query Layer

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 29 Mar 2019 03:21:38 PDT

Aldo Gessa wrote
> Qgis3LTR
> Windows 10
>
> Buona sera,
> utilizzando Db Manager per eseguire delle Query, mi sono accorto che non
> riesco più a caricare
> il risultato come Layer sul progetto (QueryLayer).
> Ho provato query su Db spatialite, su semplici shapefile (utilizzando i
> Virtual Layer del Db Manager) ma non ho ottenuto alcun risultato.
>
> Con la versione 2.18 invece nessun problema.
>
> Ho provato a cercare se c'era stata qualche altra segnalazione in
> proposito
> [...]

Sperando di aver capito il problema.
ho fatto la seguente prova:
ho caricato un file csv di punti
da dbmanager ho creato una query (che trasforma i punti in linea) attraverso
un virtual layer
ho caricato senza problema il nuovo layer

osgeo4w win 64b

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/