[QGIS-it-user] Qgis3LTR - DB_Manager non carica Query Layer

Aldo Gessa aldogessa78 a gmail.com
Ven 29 Mar 2019 08:25:48 PDT

Grazie per l'attenzione, constatato che era un problema solo mio, ho
controllato meglio e
mi sono reso conto che non avevo installata l'ultima versione LTR.
Avevo la 3.4.5-1.
Ho aggiornata alla 3.4.6-2, funziona tutto benissino.
Mea Culpa .

Aldo
Totò wrote