[QGIS-it-user] Riflessione sulle donazioni e futuro QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 19 Maggio 2019 23:47:12 PDT

aggiungo: è un problema sempre più sentito, in molti sw.
ho trovato questa lettura molto interessante:
https://www.fordfoundation.org/about/library/reports-and-studies/roads-and-bridges-the-unseen-labor-behind-our-digital-infrastructure